Complementi d'arredo in bagno

Non solo complementi d'arredo. L'appendi accappatoio, il tavolino e i ripiani per i sali da bagno e i profumi, e gli altri dettagli diventano dettagli fondamentali per lo stile della sala da bagno.

I complementi d'arredo per il bagno devono seguire e supportare lo stile prevalente della sala. Un bagno con un arredo classico ed elegante troverà complementi d'arredo ideali quali mensole in legno e porta asciugamani dal gusto minimale, in legno o metallo dipinto con colori chiari e delicati. 

In un bagno più moderno si potranno osare particolari più originali e colorati, composizioni ispirate allo stile contemporaneo e alla pop art, con colori in primo piano e contrasti forti fra rivestimento, piastrelle e complementi d'arredo, black&white, shocking, fluo e tutta una serie di colori ispirati alla contemporaneità.

Contattaci senza impegno

Porta vasi

Un complemento d'arredo per il bagno originale è costituito dal portavaso, per accogliere nella sala da bagno una pianta pronta a portare allegria e vivacità di colori. I portavasi più moderni sono realizzati in ceramica e rifiniti in metallo, nel nostro showroom troverete comunque soluzioni d'arredo adatte per ogni stile. 

Orologio 

Se avete la sindrome del Bianconiglio di Alice nel Paese delle Meraviglie, un orologio è un dettaglio indispensabile, soprattutto in bagno, la sala dedicata al benessere e alla cura del corpo. Scegliere l'orologio più adatto allo stile d'arredo della vostra sala da bagno è un'occasione per abbinare e divertirsi a ideare accostamenti fra i vari componenti d'arredo.

Mensole e ripiani per arredo bagno

Profumi, saponi, bagnoschiuma, shampoo, flaconcini di ogni tipologia. La sala da bagno può diventare un caos in pochi minuti, senza mensole portaoggetti e complementi d'arredo utili per ordinare i prodotti di bellezza! Il nostro showroom presenta i migliori accessori per l'arredo bagno, anche componibili.

marchi di Complementi arredo bagno trattati