Pavimenti in legno

Il legno, un materiale che evoca sensazioni positive di calore e intimità domestica e familiare. Ecco perché i pavimenti in legno sono ancora una scelta d'arredo molto amata.

Parquet e pavimenti in legno hanno la capacità di rendere ogni casa un luogo accogliente, regalando ad ogni ambiente un volto intimo e familiare, arredando con stile e gusto. Dall'arredo tradizionale a quello più moderno, i pavimenti in legno si prestano davvero a molteplici stili d'arredo, grazie alla possibilità di scelta fra diverse tipologie di legno e differenti finiture.

Non solo, il legno può essere utilizzato anche per le pavimentazioni di esterni, come gazebo, saune 
o terrazze e ampi giardini, un dettaglio che può rendere ogni spazio bello e sicuro, per la fattura e la resistenza intrinseca ad un materiale come il legno.

Contattaci senza impegno

Tipologie di legno

Ad ogni ambiente e ad ogni stile d'arredo il suo legno. I parquet e le pavimentazioni in legno infatti non sono tutte uguali, ma vengono realizzati con diverse tipologie di legno, dai legni chiari ai bruni fino ai legni piùscuri, per finire ai rosati e ai rossi per soluzioni d'arredo più particolari e originali.

Pavimentazioni per esterni

Il legno utilizzato per le pavimentazioni per esterni subisce un trattamento ulteriore che ne garantisce la durata, dal momento che subisce con maggior intensità le aggressioni degli agenti esterni come pioggia, neve o sbalzi di temperatura.

La nostra ditta collabora solo con i marchi leader nel settore delle pavimentazioni in legno, per garantire ai nostri clienti qualità e durata dei nostri prodotti.

Disegni

Un pavimento in legno può soddisfare anche la voglia di creatività e originalità. Combinare venature e forme differenti, creare geometrie e contrasti di colore in una soluzione che renderà i vostri ambienti originali e differenti, per un'armonia fra modernità e stile classico.

marchi di pavimenti in legno trattati