Stufe elettriche

Promozione Stufe elettriche


Stufa elettrica a led Ovation Ultra HD €3.330
(IVA esclusa)
Resistenza da 1,5 kw con ventilazione, sistema di led Ultra HD per un effetto fiamma estremamente realistico gestibile da apposita App.

Maggiori informazioni

Contattaci

Stufa elettrica a led Club Kudos Ultra HD €3.430
(IVA esclusa)
Resistenza da 1,5 kw con ventilazione, sistema di led Ultra HD per un effetto fiamma estremamente realistico gestibile da apposita App.

Maggiori informazioni

Contattaci


Per il riscaldamento domestico, le stufe elettriche sono una soluzione funzionale ed elegante. Permettono di diffondere un piacevole calore nell'ambiente, tramite irraggiamento e convezione, e sono dotate di un design moderno ed essenziale.

Le stufe elettriche con tecnologia LED, tra l'altro, sono progettate per imitare l'effetto del fuoco dei caminetti. Il sistema di illuminazione permette di replicare l'aspetto di un verosimile letto di brace: nulla di meglio per donare a ogni spazio un tocco di comfort e di intimità in più!

Contattaci per ulteriori informazioni

Il design delle stufe elettriche

Sono disponibili stufe elettriche per tutte le esigenze, che possono essere sia installate contro la parete sia posizionate al centro di una stanza. L'importante, appunto, è che nelle vicinanze ci sia una presa elettrica.
Ci sono modelli di forma quadrangolare, e altri con sagoma cilindrica; stufette più piccole o di dimensioni maggiori; dispositivi che si sviluppano di più in altezza o in larghezza. Le migliori stufe elettriche, comunque, sono caratterizzate da linee minimal e pulite, nette e geometriche, e sono in grado di armonizzarsi alla perfezione con il resto dell'arredamento.

L'effetto "fiamma"

Ad accentuare il pregio estetico di queste stufe contribuiscono le luci a LED. Esse consentono di ottenere un realistico effetto "fiamma", di cui a volte è possibile addirittura cambiare il colore.
Le lampade sono collocate al di sotto dei ceppi di legno ceramici. A una prima occhiata, sembrerà proprio di avere in soggiorno un caminetto. Complementi di questo tipo rendono gli ambienti più accoglienti, ospitali e anche raffinati.

Come funziona una stufa elettrica

Le stufe elettriche, come si capisce dal nome stesso, sfruttano l'energia elettrica. Questa viene trasformata in energia termica, grazie alla presenza di specifiche resistenze.
Come si propaga poi il calore? I meccanismi sono quelli dell'irraggiamento e della convezione: in termini semplici, l'energia termica si trasmette dalla stufetta allo spazio circostante in un vero e proprio scambio.
Un'altra domanda molto frequente è: quanto consuma una stufa elettrica? La risposta è "dipende". Si va da circa 100 watt fino a 2.000 watt in base alla potenza e al modello. Comunque, sono acquistabili ottime stufe elettriche a basso consumo, un'eccellente opzione per riscaldare la casa e risparmiare sulla bolletta.

Hai bisogno di maggiori informazioni sulle stufe elettriche? Contattaci subito!

I materiali delle stufe elettriche

Le stufe elettriche di qualità sono fabbricate in acciaio: un materiale longevo, solido e sicuro. Inoltre, le stufe in acciaio non sono soltanto funzionali, ma anche di grande impatto visivo.
Il rivestimento può essere di varie tonalità, ma molte stufette sono nere oppure bianche. Entrambe si adattano bene a ogni stile e tipologia di arredamento.
Davanti al "focolare" si monta una lastra di vetro, che aumenta ancora di più l'eleganza dell'insieme. Il vetro si sposa perfettamente con l'acciaio: la combinazione dei due materiali garantisce un risultato finale molto scenografico. Ovviamente il vetro è antiriflesso, così che l'illuminazione LED all'interno sia visibile senza problemi.

Chiamaci allo 0861.88387 o scrivici per ulteriori informazioni

Stufe elettriche con ventilatore

Alcuni di questi dispositivi hanno un piccolo ventilatore incluso: si parla, infatti, di resistenza con ventilazione.
Questo significa che il calore viene diffuso ulteriormente nella stanza attraverso questo elemento. Il riscaldamento dell'ambiente, quindi, sarà più veloce.

Connessione wi-fi per le stufette elettriche

Le stufe elettriche di ultima generazione possono essere gestite anche da remoto: ciò perché prevedono una connessione wi-fi.
Chi usa una stufa simile ha l'opportunità di accenderla anche quando è fuori casa, per trovare l'abitazione già calda al ritorno. È semplice monitorare lo strumento con una app per smartphone, regolare la potenza, decidere quando spegnere l'elettrodomestico ecc.
Una stufa elettrica con connessione a internet è ideale per la progettazione di una dimora "intelligente", dotata di tutti i comfort!

Contattaci allo 0861.88387 per maggiori informazioni sulle stufe elettriche oppure compila il modulo di contatto

PREZZI IVA 22% ESCLUSA.

Nel prezzo delle stufe non sono compresi il montaggio, la canna fumaria (ove prevista) e le spese di trasporto.

TRASPORTO: 4% in tutta Italia (escluse Calabria e Basilicata 5% e Sicilia, Sardegna ed altre Isole 9%).

Per qualsiasi informazione tecnica contattaci al seguente indirizzo mail: info@barzotti.it o al numero 0861.88387.

Richiedere sempre tempi di consegna e disponibilità al seguente indirizzo mail: info@barzotti.it o al numero 0861 88387.

Per altri modelli contattaci per ricevere un'offerta personalizzata.

Contattaci senza impegno

Chi siamo


Showroom stufe e camini

Il team di Barzotti ha selezionato le migliori stufe elettriche, per venire incontro alle esigenze di ogni cliente. L'azienda è attiva da ben 40 anni nel settore dei rivestimenti, del termoarredo, dei sanitari e dei sistemi di riscaldamento come stufe e camini: si assicura, in tutti i casi, un servizio efficiente, professionale e variegato in base alle necessità.

Contattaci per maggiori informazioni




Contatto Whatsapp
+393480967835