Canne fumarie e tubi per lo scarico dei fumi della combustione possono essere realizzati in diversi materiali, fra cui il più utilizzato resta l'acciaio inox.
Le canne fumarie e i tubi che vengono utilizzati per le cappe della cucina o del camino devono essere marchiate CE, secondo le nuove norme europee sulla sicurezza negli ambienti domestici. Il nostro showroom presenta un ampia gamma di prodotti che garantiscono sicurezza e durata, realizzati dai migliori produttori sul mercato.
La nostra ditta collabora con i produttori che hanno recepito la normativa 89/106/CEE, riguardante i prodotti da costruzione, con la quale vengono regolamentate anche le produzioni di cappe, tubi e canne fumarie, che devono rispettare tutti gli standard europei.
Grazie a personale specializzato, guidiamo la clientela nella scelta dei materiali più adatti per tutte le realizzazioni di impianti di riscaldamento e camini, seguendo tutte le fasi, dall'installazione alla manutenzione periodica degli elementi.
Contattaci senza impegno Acquista onlineForniamo tutti i prodotti per la realizzazione dell'impianto di riscaldamento con canna fumaria, realizzati dalle migliori ditte, in acciaio inox, materiale che garantisce la durata e la sicurezza delle realizzazioni di tubature, cappe, comignoli.
L'acciaio alluminato è composto da acciaio, rivestito da una lega di alluminio, ed è particolarmente adatto per rivestire canne fumarie esistenti, per renderle più sicure ed evitare la sedimentazione dei materiali della combustione nelle pareti della canna fumaria.
Il polipropilene autoestinguibile, o PPs, è particolarmente indicato per la realizzazione di tubature e canne fumarie per caldaie a condensazione. Infatti la particolare resistenza del materiale alla corrosione lo rende il materiale più indicato a contenere il vapore acqueo, utilizzato per il riscaldamento in questa particolare tipologia di caldaie.
I prodotti in polipropilene autoestinguibile presentato nei nostri cataloghi è realizzato secondo le più recenti normative CE sulla sicurezza degli impianti di riscaldamento.