Tubi di scarico e canne fumarie

Canne fumarie e tubi per lo scarico dei fumi della combustione possono essere realizzati in diversi materiali, fra cui il più utilizzato resta l'acciaio inox.

Le canne fumarie e i tubi che vengono utilizzati per le cappe della cucina o del camino devono essere marchiate CE, secondo le nuove norme europee sulla sicurezza negli ambienti domestici. Il nostro showroom presenta un ampia gamma di prodotti che garantiscono sicurezza e durata, realizzati dai migliori produttori sul mercato.

La nostra ditta collabora con i produttori che hanno recepito la normativa 89/106/CEE, riguardante i prodotti da costruzione, con la quale vengono regolamentate anche le produzioni di cappe, tubi e canne fumarie, che devono rispettare tutti gli standard europei.

Grazie a personale specializzato, guidiamo la clientela nella scelta dei materiali più adatti per tutte le realizzazioni di impianti di riscaldamento e camini, seguendo tutte le fasi, dall'installazione alla manutenzione periodica degli elementi.

Contattaci senza impegno

Canna fumaria in acciaio inox

Forniamo tutti i prodotti per la realizzazione dell'impianto di riscaldamento con canna fumaria, realizzati dalle migliori ditte, in acciaio inox, materiale che garantisce la durata e la sicurezza delle realizzazioni di tubature, cappe, comignoli.

Canna fumaria in acciaio alluminato

L'acciaio alluminato è composto da acciaio, rivestito da una lega di alluminio, ed è particolarmente adatto per rivestire canne fumarie esistenti, per renderle più sicure ed evitare   la sedimentazione dei materiali della combustione nelle pareti della canna fumaria.

Canne fumarie in polipropilene autoestinguente

Il polipropilene autoestinguibile, o PPs, è particolarmente indicato per la realizzazione di tubature e canne fumarie per caldaie a condensazione. Infatti la particolare resistenza del materiale alla corrosione lo rende il materiale più indicato a contenere il vapore acqueo, utilizzato per il riscaldamento in questa particolare tipologia di caldaie.

I prodotti in polipropilene autoestinguibile presentato nei nostri cataloghi è realizzato secondo le più recenti normative CE sulla sicurezza degli impianti di riscaldamento.

marchi di Tubi e canne fumarie trattati