Rivestimenti in pietra

La pietra, materiale che dona agli ambienti un senso di solidità e stabilità, è un materiale che si adatta perfettamente ai rivestimenti per gli esterni, o anche a cucine e zone giorno in stile rustico.

Fanno sempre un certo effetto, le case rivestite completamente in pietra. Forse perché ci ricordano le case più antiche, prima che la pietra fosse sostituita con il più versatile mattone. Oggi è possibile ottenere un risultato ricco di fascino con i rivestimenti in pietra.

Il nostro showroom presenta soluzioni per rivestimenti in pietra, per interni ed esterni, nate dalla collaborazione con i migliori produttori di pavimenti e rivestimenti in pietra. Granito in tutte le sfumature di colore, pietra naturale e soluzioni ecologiche che vi permetteranno di decorare la vostra casa e creare soluzioni d'arredo per interni ed esterni.

Contattaci senza impegno

Rivestimenti in pietra esterni

Una casa con le pareti in pietra, e magari un muretto, sempre in pietra, per segnare la via o arredare con classe determinate zone del giardino. La pietra dona alla vostra casa un aspetto allo stesso tempo naturale e curato. 

Archi in pietra

Una soluzione d'arredo elegante e originale è quella di separare la zona giorno dalla cucina con un ampio arco. In questo caso, inserire nei profili dell'arco una cornice in pietra, utilizzando magari dei tagli simmetrici e piuttosto piccoli, saprà regalare stile e colore anche agli arredi più austeri e semplici.

Pietra di fiume

Dai contorni irregolari e lisci, la pietra di fiume si presta a soluzioni d'arredo e ambienti che hanno il loro punto di forza nella delicatezza, e possono declinarsi in differenti geometrie, orizzontali e verticali. Se la creatività è il vostro punto di forza, potete provare ad unire le pietre di fiume a mattoni stretti, insieme creano dei decori interessanti.

marchi di rivestimenti in pietra trattati