Box doccia

I box doccia possono essere installati secondo gli spazi disponibile, e il gusto estetico della clientela, si distinguono infatti box doccia a parete, nicchia, angolo, curve o pentagonali.

Il box doccia deve essere prima di tutto funzionale. La comodità e la funzionalità dell'idrocolonna è importante, e non deve essere trascurata o passata in secondo piano rispetto ad altri aspetti.

Anche l'estetica e i materiali con cui vengono realizzati i box doccia più moderni sono una caratteristica che ricopre grande importanza nella scelta del proprio box doccia ideale. Le ante in cristallo temperato sono una soluzione per chi ama l'eleganza e non vuole rinunciare alla funzionalità.

Contattaci senza impegno

Box doccia a nicchia

Realizzare un box doccia a nicchia, significa scegliere di avere un'unica parete d'ingresso, mentre il resto è incassato sulla parete. E' una buona soluzione per chi vuole ottimizzare gli spazi, e avere un box doccia che a livello estetico si integra perfettamente con il rivestimento e l'arredobagno. Infinite le soluzioni di rivestimento, dalla ceramica mosaicata alle classiche piastrelle in gres, fino a soluzioni più originali, come le combinazioni ceramica-metallo, acciaio in particolare.

Box doccia a un lato

Quando non si vuole rinunciare al comfort della vasca da bagno, ma si desidera anche la praticità della doccia, la soluzione migliore è il combinato, grazie al quale sulla vasca è installata un'anta trasparente, per poterla utilizzare come una comoda doccia.

I materiali delle ante

Le ante del box doccia più moderne ed esteticamente innovative sono costituite dall'elegante cristallo temperato, una soluzione che permette di non rinunciare allo stile ma di avere tutta la praticità di un materiale facilmente lavabile, con una trasparenza e una durata garantite nel tempo. Il nostro showroom dispone dei migliori box doccia sul mercato, realizzazioni di ottima fattura, in cui anche le rifiniture sono dettagli importanti.

marchi di Box doccia trattati