Mobili arredo bagno

I mobili per l'arredo della sala da bagno sono un elemento importante per creare il vostro personale stile d'arredo: c'è chi li ama moderni e originali, e chi si ispira alla classicità e all'eleganza nella scelta.

I mobili per il bagno sono realizzati nelle forme e nei colori più disparati, difficile farsi un'idea precisa dell'ampia gamma di mobili per l'arredobagno senza aver visitato il nostro showroom. Il legno resta il materiale per eccellenza, ma molte proposte di design lo abbandonano per soluzioni più moderne, come il metallo o la plastica lucida e laccata, per arredi più originali e di ispirazione contemporanea.

I colori vanno dai classici fino alle tonalità più giovani, come il giallo limone o il verde, capaci di catturare lo sguardo e dare allegria, per chi ama lo stile d'arredo ispirato alla pop art e all'arte contemporanea, in cui il colore ricopre un ruolo fondamentale.

Contattaci senza impegno

Uno stile classico

Chi ama le soluzioni che richiamano all'eleganza e allo stile d'arredo classico, apprezzerà le soluzioni con mobili in legno naturale o dipinto e decorato con i colori più tenui, pastello delicato che regala al bagno un aspetto piacevole e delicato, in linea con lo stile classico.

Originale e moderno

Accessori e mobili laccati, tinte fluo e accostamenti di colore: l'arredobagno più innovativo scopre il gusto per l'azzardo, nello stile e negli accostamenti di mobili e accessori dalle linee minimali e realizzati con materiali come il metallo e la plastica laccata. Un inno alla contemporaneità, per un arredobagno originale ed energizzante.

Mobili in muratura

Per ottimizzare gli spazi e rendere la sala da bagno originale, il nostro showroom vi presenta un'ampia gamma di mobili per l'arredobagno in muratura, realizzati con piastrelle mosaicate o con pietra naturale, per un arredobagno attento a forma e design, funzionalità ed estetica.

marchi di Mobili arredo bagno trattati