Mosaici in acciaio

Durata, brillantezza, modernità. Arredare con mosaici in acciaio è la scelta di chi ama i dettagli e lo stile più moderni e di ispirazione futuristica.

Il metallo è un elemento che in passato è stato utilizzato per elettrodomestici, suppellettili, accessori d'arredo. Eppure la sua versatilità lo rende adatto anche a rivestimenti e pavimentazioni. I mosaici in acciaio, luminosi e di ispirazione moderna, regalano agli ambienti un aspetto innovativo, creando un design fuori dai canoni classici ma di sicuro effetto.

I mosaici in acciaio sono disponibili in un'ampia gamma di colori, dimensioni e finiture, e nel nostro showroom potrete trovare diverse soluzioni per l'arredo di pavimentazioni e rivestimenti.

Contattaci senza impegno

Finiture high tech

I mosaici realizzati in metallo, con diverse tipologie di acciaio, sono l'ultima moda per quanto riguarda l'arredo della casa in stile high tech. Sono solitamente realizzati con un supporto in ceramica, o gres porcellanato, rivestito con delle lamine d'acciaio. La particolarità estetica si unisce alla durata dell'acciaio, che ha una resistenza superiore ad altre tipologie di materiali.

L'acciaio in bagno

La facilità di pulizia e le caratteristiche fisiche del metallo, che lo rendono un materiale igienico e durevole, sono fattori che ricoprono una grande importanza nella scelta di un mosaico in acciaio per determinate aree del bagno, come il rivestimento interno del box doccia, o per dare luminosità ad una specchiera.

Igiene e arredo in cucina

Anche la cucina sarà esaltata dalla carica innovativa e high tech di un mosaico in metallo, realizzato per i rivestimenti dei complementi d'arredo e delle pareti della cucina in cui l'utilizzo prolungato di acqua e altri liquidi potrebbe pregiudicare la pulizia delle pareti. L'acciaio è infatti facilmente lavabile, e la resa lucida è garantita dall'utilizzo di prodotti specifici per metallo.

marchi di mosaici in acciaio trattati