Rivestimenti in pietra ricostruita

Non imitano le pietre vere, le pietre ricostruite sono elementi curati in ogni piccolo dettaglio per diventare pietre, adatte a rivestimenti interni ed esterni.

Ecologiche, costruite con materie prime naturali, lavorate da esperti artigiani per ottenere un risultato che riesca a rendere l'effetto della pietra su ogni superficie della casa, in ogni angolazione.

La pietra ricostruita è la soluzione ideale per chi ama lo stile rustico, perché è disponibile in un'ampia gamma di colori, forme e dimensioni. Per rivestimenti interni ed esterni, ampi muri o semplici dettagli d'arredo.

Contattaci senza impegno Acquista online

Materiali pietra ricostruita

La pietra ricostruita può essere realizzata con diversi materiali, spesso dei composti di quarzo, marmo e speciali collanti che rendono questo materiale veramente resistente e adatto ai rivestimenti esterni, per garantire la durata delle pareti più esposte ad agenti esterni e intemperie.

Soluzioni per il riscaldamento

La pietra ricostruita può essere un'ottima soluzione per mantenere gli ambienti interni alla temperatura ideale ed evitare le dispersioni di calore. Questo grazie alle diverse soluzioni offerte dai marchi leader, sempre attenti ad unire le nuove tecnologie allo stile e al gusto estetico. Pareti belle e valide sotto tutti i punti di vista, una scelta di classe che vi permetterà di abitare ambienti sani e confortevoli.

La comodità della pietra ricostruita

La pietra ricostruita può essere realizzata anche in pannelli che dopo la posa donano ad ambienti esterni ed interni un aspetto non dissimile alla pietra naturale. Questa tipologia di materiale è perfetto per rivestimenti di ampie dimensioni, come le mura di cinta e i rivestimenti delle pareti esterne della casa.

marchi di rivestimenti in pietra ricostruita trattati