Rivestimenti in marmo

Piani cottura, profili per camini, finestre e arredobagno: il marmo si adatta davvero ad ogni ambiente della casa, grazie anche alle sue infinite sfumature di colore. 

Il marmo di presta e si adatta ad ogni tipologia di arredo. Chiaro, rosato o scuro. Venato o impreziosito di minuscole macchie che ne decidono la sfumatura, questo materiale è uno dei più utilizzati per impreziosire ambienti e complementi d'arredo.

Nell'arredobagno, può essere utilizzato per ripiani in linea con l'arredo, gradini e pavimenti, lo stesso si può dire per le cucine e i piani cottura, che possono essere impreziositi con degli inserti e dei rivestimenti in marmo, scegliendo fra un'ampia gamma di colori e sfumature quella che più si adatta alla vostra idea di casa.

Contattaci senza impegno

Rivestimenti interni

Il marmo è utilizzato prevalentemente per rivestimenti di bagni e complementi d'arredo, ma si adatta a qualunque angolo della casa, per rivestimenti particolarmente curati e per rendere gli ambienti più eleganti. Anche nell'arredo degli uffici commerciali rende ogni sala esteticamente interessante.

Rivestimenti esterni

Per gli esterni, il marmo è utilizzato per rivestimenti particolari, come nelle fontane da giardino, nei gradini e nelle panchine, per chi ama il relax e la positività che dona la natura ma non vuole rinunciare ai dettagli classici.

Tipologie di marmo

Il marmo non è tutto uguale, nel nostro ampio showroom troverete e potrete conoscere le diverse tipologie di questo affascinante materiale, e tutte le lavorazioni che rendono il marmo ora lucido ora  sabbiato, patinato o bocciardato. La collaborazione con i fornitori leader sul mercato della lavorazione dei marmi ci permette di offrire ai nostri clienti il meglio, per estetica e durata del materiale.

marchi di rivestimenti in marmo trattati